Excite

Jessica Alba è la nuova testimonial della Braun: ambasciatrice 2014 delle donne

  • Business Wire

Jessica Alba è la nuova testimonial della Braun. L'attrice, appena uscita dalla Paris Fashion Week e prossima al sequel di Sin City, sarà la protagonista della nuova campagna Braun in onda da marzo 2014. Il Direttore del Marketing della casa di produzione ha dichiarato, in un comunicato, che Jessica è una donna forte e passionale e rappresenta un modello per tutte le donne. Per questo motivo è una ambasciatrice di bellezza perfetta. Con il suo look acqua e sapone, il suo volto parla di quotidianità e delle donne che, come lei, devono destreggiarsi tra la carriera e la famiglia.

Guarda le foto di Jessica Alba per la campagna Safe Chemical Act

Nelle foto della campagna Braun, Jessica posa in un abito rosa acceso, con un totale nude look. Il make up è molto naturale, i capelli sono liberi al vento e il suo sorriso illumina la scena. Per non parlare, naturalmente, della sua forma perfetta. Mamma e attrice, Jessica rappresenterà le donne dei prodotti della Braun, donne che devono sentirsi sempre al meglio, secondo la filosofia del marchio.

Braun è un marchio Procter & Gamble, con prodotti per la rasatura e l'epilazione elettrica. L'idea di una macchinetta che con un pulsante permette di risparmiare tempo dall'estetista è il loro core business. I prodotti Braun si estendono anche a una linea per capelli, oltre che a quella corpo. Jessica sembra la persona perfetta per rappresentare uno stile di vita sano, legato alla famiglia, nel suo caso a due bimbe, contando anche il suo sostengo alle cause del mondo femminile.

A 32 anni Jessica tornerà nel suo ruolo della stripper Nancy Callahan in Sin City: A Dame to Kill For. Il film è il sequel del cult di Sin City del 2005 basato sui fumetti di Frank Miller. Nonostante i 9 anni di distanza dal primo film, Jessica si presenta giovane come allora, con tutta la sua carica sexy e un corpo statuario, nonostante le due gravidanze. Il film uscirà nell'agosto del 2014 diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller. La Alba aveva già collaborato col regista per il film “Machete” in cui si mostrava senza veli. Nel cast ci saranno anche Bruce Willis, Rosario Dawson e Mickey Rourke, oltre a dei piccoli cameo di Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin, Jaime King e Lady Gaga.

Guarda le nuove immagini di Sin City: A Dame To Kill For

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017