Excite

Jersey Shore: il profumo di Sammi Sweetheart

  • dangerousperfume.com

Anche per chi non conosce il reality trash 'Jersey Shore' o, al contrario, lo conosce benissimo e per questo si rifiuta di guardarlo, sottrarsi all'impatto mediatico dello show di MTV è praticamente impossibile. La quarta stagione girata a Firenze (con tutte le polemiche del caso) e le incursioni nel mondo della moda di alcuni dei suoi protagonisti - Nicole 'Snooki' Polizzi con la sua linea di abbigliamento e Michael 'The Situation' Sorrentino per la sua querelle con Abercrombie & Fitch - hanno trasformato la trasmissione in un fenomeno impossibile da ignorare.

Abercrombie & Fitch: no a 'Jersey Shore' e il titolo crolla in borsa

E giusto per alimentare ulteriormente il fuoco dell'impatto non solo televisivo, ma anche sociale e di marketing del reality, ecco che anche Sammi-Samantha 'Sweetheart' Giancola ha deciso di sfruttare la notorietà offertale dal programma per tentare a sua volta la strada del fashion system con un profumo for her a lei ispirato e da lei realizzato (?).

Dangerous - questo il nome della fragranza - promette di trasformare tutte le ladies in donne "pericolosamente dolci come Sammi" (che non si capisce se è da prendere come un augurio o una minaccia) e, come spiegato dalla stessa 'Sweetheart', è "audace, sexy e molto eccitante" e pensato per "eccitare, energizzare e attrarre" la controparte. E per chi non ci credesse, l'invito è quello di provarlo.

Caratterizzato da un bouquet speziato-fiorito costituito da mandarino, mandorla, gelsomino, caprifoglio, vaniglia e zucchero grezzo, Dangerous può essere acquistato sul sito dangerousperfume.com per 21 dollari (circa 15 euro) e per le fan più veloci c'è anche la possibilità di aggiudicarsi una delle bottigliette in edizione limitata firmate dalla stessa Sammi.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017