Excite

Jennifer Lopez nuda per il nuovo profumo Glowing

  • www.jenniferlopezbeauty.com/

Una sexy e photoshoppata Jennifer Lopez è quella che appare nell'immagine di promozione del nuovo profumo Glowing, realizzato dalla cantante latina a dieci anni di distanza dal primo 'Glow'.

La cantante latina, da sempre, ha saputo 'sfruttare' la sua immagine per promuovere iniziative imprenditoriali che andasserò al di là della musica, come ad esempio la linea di accessori J.LO, che non ha però riscosso molto successo, ed appunto il profumo Glow lanciato nel pieno della sua ascesa musicale, dieci anni fa. Glowing è l'evoluzione di quella fragranza, racconta l'attrice: "Questa volta la fragranza è molto legnosa. Perciò, non è esattamente come la precedente, è un'evoluzione. All'essenza è ancora naturale, terrena, pulita e reale, ma in modo diverso da prima. E' il lato più boscoso di questa, che creso sia una sorta di New York-y, più oscura e sexy".

La fragranza sarà in vendita negli Stati Uniti a partire da Maggio e sarà venduta esclusivamente nei Kohl's Department Stores, ma molto probabilmente nei mesi a venire sarà diffusa anche nel resto del mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017