Excite

Jennifer Lopez è pronta per J Luxe: la nuova fragranza 2015 dedicata alle donne

  • Twitter @JLosTrueLove

Nella lunga agenda di Jennifer Lopez c'è J Luxe, la nuova fragranza 2015 che arriverà sugli scaffali in tempo per la primavera. Questo non è il primo profumo prodotto dalla cantante, infatti già in passato la Lopez ne aveva realizzati molti raccogliendo anche un grande successo sia con Glow che con JLove, due fragranze che i suoi fan non si erano di certo lasciati scappare.

Jennifer Lopez, il lato B più richiesto dalle donne ai chirurghi estetici

Quali saranno le note di J Luxe ancora non è dato sapere, ma sappiamo che i profumi prodotti da Jennifer Lopez hanno al loro interno diverse nuance fruttate dal cuore di muschio con della pesca, miele e mughetto, ma probabilmente J Luxe non avrà il solito mix di profumazioni. Infatti già dalla pubblicità che la Lopez ha pensato per J Luxe, si intuisce che questa nuova fragranza avrà qualcosa di più e probabilmente più maturo rispetto alle precedenti, anche dati i 45 anni ormai compiuti della cantante.

Nella pubblicità di J Luxe, Jennifer Lopez veste un abito totalmente leopardato con una profonda scollatura a V e uno spacco inguinale. La cantante mette in mostra le sue curve ma con un richiamo diretto maggiormente ad una donna più matura che ad una fan adolescente. Evidentemente J Luxe sarà un profumo più aggressivo e seducente, adatto anche a donne che hanno superato i 30 e che sono sicure di sé e ormai realizzate.

Attualmente Jennifer Lopez è impegnata nel suo ruolo di giudice nella nuova stagione di American Idol e si trova anche in tutti i cinema con “Il ragazzo della porta accanto”, il suo ultimo lavoro per il grande schermo che in Italia uscirà il prossimo 14 maggio. Il 2014 è stato anche l'anno del suo nuovo album in studio e ci si aspetta che la Lopez abbia ancora tante sorprese da riservare nel nuovo anno per i suoi fan affezionati.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017