Excite

Jennifer Lopez con i capelli corti e ricci su Instagram: il nuovo look non convince, foto

  • Instagram @jlo

Avete presente la meravigliosa chioma di Jennifer Lopez, lunga, liscia, bionda ma non troppo, sfoggiata con orgoglio nella cerimonia di apertura dei Mondiali, che la faceva sembrare quasi dieci anni più giovane? Non c'è più, o almeno così sembrerebbe dalle foto pubblicate sul suo account Instagram nelle ultime ore.

Jennifer Lopez in concerto a New York: l'abito verde di Versace è uguale al jungle dress di quattordici anni fa

La cantante, infatti, avrebbe abbandonato la sua chioma fluente rimpiazzandola con capelli corti fino alle spalle e ricci: un'acconciatura molto più naturale e, bisogna ammetterlo, apparentemente più “sciatta” rispetto agli hairstyle a cui ci aveva abituato.

Nella foto postata sul social network, Jennifer Lopez commenta così il suo cambio di look: #curlyhairdontcare #myNYlook : insomma, molto probabilmente questo cambio di look altro non è che il “look da vacanza” del periodo di pausa dagli impegni di lavoro che la popstar si è presa nella sua New York per un paio di settimane. Proprio nella grande Mela, infatti, J.Lo ha festeggiato il suo 45esimo compleanno.

Che poi, non è costume tipico delle donne quello di tagliarsi i capelli quando qualcosa nella propria vita cambia? Anche la Lopez, forse, ha voluto rispettare questa tradizione, dopo la fine del suo ennesimo rapporto amoroso con il ballerino Casper Smart. Con ogni probabilità è proprio per questo che Jennifer, dopo aver ricevuto gli auguri di compleanno anche dallo stesso Casper, ha deciso di darci definitivamente un taglio, e anche uno scossone.

Con questo look, Jennifer ci ricorda molto la primissima versione della cantante, quando i capelli da sudamericana erano più selvaggi, il fisico più morbido e il visto più arrotondato. Dobbiamo ammettere però che con l'età J.Lo è decisamente migliorata, come il vino. Perché, allora, questo cambio di look che sembra un ritorno alle origini?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017