Excite

Jennifer Lawrence è la donna più sexy del mondo, ma il web non è d'accordo: i commenti

  • Getty Images

Jennifer Lawrence è ancora una volta la prima, questa volta in quanto a sex appeal. La giovanissima attrice è stata infatti eletta la donna più sexy al mondo. Ad assegnare il primato di sensualità a Jenny è stata la rivista maschile FHM, anche se sul web i commenti sulla scelta non sono proprio positivi.

Tutti i look di Jennifer Lawrence, le foto

Per l'attrice, salita nell'olimpo di Hollywood dopo la consacrazione nel film Hunger Games - La ragazza di fuoco, continua quindi il momento di gloria. Jennifer Lawrence è riuscita a scalzare nella classifica di FHM le figure più sensuali del pianeta. Tra le donne scavalcate nella top ten ci sono la bomba sexy Rihanna, che conquista solo il terzo posto e la modella Emily Ratjkowski, che ha fatto sognare gli uomini di tutto il mondo nel video di Blurred Lines.

L'elezione di Jennifer Lawrence come donna più sexy del mondo segue quella del 2013, in cui era stata premiata la bellissima Mila Kunis, attrice e compagna dell'ex di Demi Moore Ashton Kutcher, quest'anno in sesta posizione.

In occasione della premiazione, FMH ha ricordato alcuni dei momenti memorabili di Jennifer che hanno orientato la scelta in suo favore. Tra questi, compaiono il suo improvviso cambio di look, con il passaggio dalla lunga chioma fluente al taglio cortissimo, quasi maschile e l'effetto magnetico esercitato sul colosso del cinema Jack Nicholson che le ha inviato un mazzo di fiori e una bottiglia di champagne confessandole che somigliava a una sua ex fidanzata. Altro momento epico della sensualità anomala di Jennifer Lawrence, la sua epica caduta sul red carpet degli Oscar 2014.

Che Jennifer Lawrence sia bellissima è innegabile, ma in tanti sul web hanno criticato la scelta di premiare Jennifer Lawrence come icona sexy, quando invece avrebbe meritato soprattutto un premio per l'indiscutibile simpatia che la contraddistingue. I commenti sul portale di FMH e su altri siti che riportano la notizia di chi si oppone alla premiazione si sprecano: c'è chi parla di pesce d'aprile in ritardo, chi di scherzo di cattivo gusto. Tutti sono d'accordo sulla bellezza e sul carisma di Jennifer, ma quasi nessuno sembra essere convinto che il premio alla sensualità sia il più adatto all'attrice.

La premiazione di Jennifer Lawrence segue un altro riconoscimento alla bellezza che si è distaccato nettamente dai canoni abituali: quello come di donna più bella del mondo, assegnato da People per il 2014 a Lupita Nyong'o, premio Oscar per la sua interpretazione in 12 anni schiavo: anche questa premiazione aveva fatto discutere, ma non aveva generato vere e proprie polemiche tra il pubblico come la scelta che ha coinvolto jennifer Lawrence in queste ore.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017