Excite

Jennifer Aniston presenta "J", il suo nuovo profumo ispirato alla spiaggia e all'oceano

  • Press Office

Jennifer Aniston, una delle quarantenni più sexy del mondo, riprende la sua incursione nel mondo delle fragranze femminile e, dopo tre anni di stop dall'uscita di Lolavie, presenta al pubblico il suo nuovo profumo dedicato alle donne e ispirato all'atmosfera da spiaggia.

Rihanna, censurata la pubblicità in topless del suo nuovo profumo Rogue: ecco la foto incriminata

Il nuovo profumo di Jennifer Aniston si chiama semplicemente J e si preannuncia come una fragranza semplice e fresca, proprio come la sua creatrice.

Tema conduttore del nuovo profumo è la spiaggia, che è ben evidente già dalla boccetta, dallo stesso design della prima fragranza della star hollywoodiana, ma in totally blue, come l'oceano. La bottiglietta è infatti rettangolare, più larga che alta, dalle linee minimal e con il cappuccio trasparente.

La fragranza è estremamente limpida e rinfrescante: l'intento della Aniston era infatti proprio quello di imbottigliare l'oceano e trasformarlo in profumo, creando così l'aroma perfetto da indossare d'estate. Ecco come, infatti, l'attrice ha raccontato la fragranza da lei creata: “Ha un accenno di quell'odore di mare salato che mi ricorda una giornata trascorsa vicino all'Oceano”.

Nel profumo della Aniston, infatti, troviamo tanti diversi sentori che ci rimandano a un tuffo nelle acque blu dell'oceano: niente esagerazioni floreali o particolarmente forti, dietro alla nota fresca principale si percepiscono in maniera leggera il sandalo, la magnolia e la fresia, che mescolati insieme rendono il profumo perfetto per essere indossato nelle sere d'estate e anche per una giornata sulla spiaggia senza sentirsi fuori luogo.

L'atmosfera da spiaggia è in effetti perfetta per descrivere la bellezza estremamente naturale di quest'attrice: i capelli baciati dal sole, gli occhi chiari e il trucco sempre leggero, su un viso mai toccato dai ritocchini, la rendono non solo volto, ma anche testimonial ideale di una fragranza come J, in cui ovviamente compare con la sua bellezza acqua e sapone e i capelli umidi sul packaging. Il profumo non ci regalerà certo la bellezza acqua sapone e mozzafiato di Jennifer, ma perlomeno potremmo illuderci di avere il suo stesso buon odore.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017