Excite

Jennifer Aniston in topless con il suo parrucchiere per Allure Magazine (FOTO)

  • Facebook

E' una delle attrici più amate di Holywood per la sua bellezza inconfondibile, i suoi enormi occhi e il carisma che la caratterizza: Jennifer Aniston, dall'altro dei suoi 45 anni, lascia sempre senza fiato, figuriamoci se decide di posare in topless sulla copertina di Allure.

10 donne brutte considerate belle, c'è anche Jennifer Aniston: le foto

L'immagine sta letteralmente facendo il giro del mondo e ritrae l'attrice avvinghiata a un uomo tanto tatuato quanto affascinante: non si tratta però del suo compagno, ma del suo parrucchiere e grande amico Justin Theroux, con cui Jennifer è in grande sintonia da anni.

La foto su Allure mostra come Jennifer Aniston, nonostante abbia da poco compiuto 45 anni, non abbia decisamente nulla da invidiare alle colleghe più giovani, anzi, sfoggi un fisico a dir poco mozzafiato.

Il servizio è un'occasione per la Aniston di parlare della sua scelta di non avere figli, e di come per questo sia stata fortemente criticata e accusata di non essere abbastanza donna, anzi di aver fallito come tale. Un'accusa che la Aniston respinge con decisione.

"Non mi sento di aver fallito come donna per non aver procreato - ha spiegato Jennifer Aniston nell'intervista alla rivista - Non credo che sia giusto accusarmi, non aver partorito non vuol dire non sentirsi madre di animali, amici o dei bambini degli amici". La Aniston infatti, nonostante non abbia avuto figli a differenza dell'ex Brad Pitt, che ha procreato una vera e propria cucciolata con Angelina Jolie, è una grande amante degli animali ed è descritta dagli amici come una persona estremamente dolce e amorevole. La maternità insomma, non è per Jennifer una prerogativa per sentirsi donna fino in fondo, anzi: dalla foto siamo certi che la Aniston sia molto più donna di tante colleghe mamme distratte.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017