Excite

Jenna Marble si trucca da ubriaca, i suoi tutorial spopolano

  • Facebook Official

Jenna Mourey, in arte Jenna Marbles è il nuovo mame (il personaggio) del web. Infatti, con i suoi tutorial di make up, il primo dei quali è stato girato in modo quasi inconsapevole, perché quando lo ha fatto era ubriaca, ha raggiunto il miliardo di contatti e una fama assoluta tra le adolescenti. Il suo primo video era buffissimo: era visibilmente alticcia e sfoggiava una ciocca di capelli viola. Si lamentava e piagnucolava perché non riusciva, avendo bevuto tutto il giorno, a truccarsi per bene. Si trattava del “Drunk Makeup Tutorial” (Makeup Tutorial da ubriachi) ormai un classico di Jenna Marbles, con 14 milioni 600mila visualizzazioni.

Clio Make up, tutti i tutorial più belli su Real time: foto

Ormai posta ogni mercoledì, passa da video comici (come quello in cui fa il verso ai ragazzi quando vanno a letto) ad altri letteralmente surreali (in uno interpreta se stesa e la cantante Adele, che la perseguita ovunque). Alcuni dei suoi titoli più visti sono: “What Girls Do in the Bathroom in the Morning” (cosa fanno in bagno la mattina le ragazze) “My Favorite Dance Moves” (il mio ballo preferito) e “I Hate Being a Grown Up” (Odio essere grande). Ci sono poi i video in cui fa il verso a vari personaggi tv, ad esempio a Snookie di Jersey Shore.

Jenna Marbles (il cognome viene dal suo chihuahua) ha 26 anni ed è un'intrattenitrice digitale, per cui ha le preparazioni tecniche per giurare e montare i video anche in una sola giornata. Nel suo passato, ha fatto la barista, la blogger, la ballerina sexy nei nightclubs e ha lavorato in un centro di abbronzatura mentre si laureava in psicologia sportiva.

Quel che fa ha successo perché unisce commedia,sesso, cagnolini e commento sociale. E i suoi video funzionano. In "How to Trick People Into Thinking You’re Good Looking" (Come far credere alla gente che sei bella), spiega che "se sei nata brutta come me, non temere. Puoi fare alcune cose per essere quasi di bell'aspetto". Ed ecco che in due minuti e mezzo tra rossetti, ciglia finte e fondotinta, Jenna (che nel frattempo si dimena sul pavimento mostrare cosa assolutamente NON dobbiamo fare per non essere socialmente allontanate) diventa una bomba sexy. "Non c''è cura per la bruttezza, ma puoi trasformarti in un'illusione ottica".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017