Excite

Jeans anticellulite, Wrangler li lancia con Lizzie Jagger

  • YouTube

Nel mondo del fashion jeans modellanti (Levi's Curve ID) e anti-cellulite (Eve Lerock) hanno già fatto la loro comparsa, con risultati non sempre all'altezza delle aspettative, ma questa volta la linea The Denim Spa realizzata da Lizzie Jagger per Wrangler promette di fare il botto. Composta da tre modelli skinny a vita alta, media e bassa, questa collezione propone infatti un denim non solo alla moda, ma che si prende pure cura del benessere della pelle delle gambe.

Jeans anticellulite Wrangler by Lizzie Jagger: le foto

I jeans Aloe Vera, Olive Extract e Smooth Legs promettono infatti rispettivamente di lenire l'epidermide, idratarla e - attenzione attenzione - contrastare l'effetto buccia d'arancia e, più in generale, gli inestetismi della cellulite. L'effetto è garantito da una speciale lavorazione della tela denim, che in pratica 'incorpora' nelle fibre ingredienti specificamente adatti per ogni problema.

Eve Lerock Jeans: il denim anticellulite

In particolare, i modelli Smooth Legs sono realizzati con l'aggiunta di estratti di alghe, retinolo e caffeina, e la loro efficacia è stata clinicamente testata dall'Adriant Institut, in Francia, che ha rilevato che dopo quattro settimane di utilizzo dei jeans per otto ore al giorno, cinque giorni alla settimana, il 69% delle donne campione mostrava un deciso miglioramento in merito alla buccia d'arancia sulle cosce, zone notoriamente 'critiche'. Aloe Vera e Olive Extract, invece, come si può intuire contengono oli e burri naturali, tra cui olio di nocciolo di albicocca, olio di frutto della passione, olio di rosa canina, burro di karité e Monoi de Tahiti.

Per tutti i jeans l'efficacia è garantita fino a 5-6 lavaggi, dopodiché è possibile 'ricaricare' le proprietà idratanti e/o snellenti del denim con degli appositi spray. L'effetto di ogni 'spruzzata' è di circa 15 giorni e complessivamente Wrangler sostiene che i jeans mantengono i loro principi attivi fino a 67-95 utilizzi. "Fanno sentire decisamente meglio rispetto a dei jeans normali", ha dichiarato Lizzie Jagger, aggiungendo: "Dopo una giornata che li indosso le mie gambe stanno alla grande e quando li tolgo sono decisamente più lisce del solito".

La linea The Denim Spa sarà in vendita a partire dal 28 gennaio al costo di 85 sterline (circa 102 euro), un costo decisamente poco 'popolare' che fa chiedere se non sia meglio comprare jeans normali e abbinarli a prodotti specifici per l'idratazione e la cura della cellulite...

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017