Excite

J'adore Dior: il nuovo spot con Charlize Theron, da 10 anni testimonial del profumo

  • YouTube

Fascino puro,eleganza, sensualità e bellezza mozzafiato. I motivi per cui dopo dieci anni, Charlize Theron è ancora la testimonial del profumo J'adore di Dior sono tantissimi, uno più valido dell'altro. E' anche grazie alla presenza dell'attrice premio oscar che la fragranza rimane una delle più vendute al mondo.

Cara Delevingne nuda per il profumo Black orchid di Tom Ford, foto

Per celebrare i dieci anni di amicizia tra Dior e Charlize Theron, e per rinnovare uno spot meraviglioso ma ormai visto e rivisto troppe volte, è stato rilasciato il nuovo spot del profumo,in cui l'attrice è, ancora una volta, protagonista.

Il nuovo tema dello spot è ancora una volta, ovviamente, l'oro, ma proiettato verso il futuro. The future is gold è infatti lo slogan che attraversa il film lungo poco più di 30 secondi e ne fa da filo conduttore. Come nello spot precedente, anche qui vediamo Charlize Theron che si spoglia dagli accessori che la appesantiscono. Questa volta, però, per il dispiacere dei fans uomini, l'attrice non concluderà la pubblicità completamente nudama si mostrerà comunque altrettanto hot semplicemente arrampicandosi su una lunga corda di stoffa leggerissima, mentre indossa un vestito total gold.

Al termine della sua sexy arrampicata verso l'altro attraverso una lussuosa cupola affrescata, che rappresenta la bellezza legata però al passato, Charlize Theron si affaccia su un panorama futuristico, mozzafiato e, ovviamente, tutto d'oro. In sottofondo, la sensuale voce dell'attrice ci spiega come il futuro,anche se incerto, è l'oro della nostra vita, e deve essere ciò verso cui ci dirigiamo ad ogni costo, mentre il passato deve essere solo, un ricordo, non un posto in cui vivere.

Lo spot con protagonista la star sudafricana ha già ottenuto milioni di visualizzazioni in soli due giorni, che non accennano a fermarsi. Nel caso di Charlize e Dior, è il caso di dirlo: squadra (d'oro) che vince, non si cambia.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017