Excite

Isabeli Fontana nuovo volto di L'Oréal Paris per il Brasile e l'America Latina

  • Getty Images

Ha 29 anni, lavora come modella da quando ne ha 13 ed è una delle top più richieste al mondo, eppure Isabeli Fontana non era convinta delle proprie qualità, fino a che L'Oréal Paris non l'ha chiamata a essere la sua testimonial per il Brasile e l'America Latina: "E' come se tutti i miei 16 anni di carriera fossero serviti a condurmi fino a qui. Adesso posso affermare di sentirmi davvero sicura di me stessa, bella ed orgogliosa di essere donna".

H&M sotto accusa: Isabeli Fontana troppo scura, allarme tanorexia

Esagerazione a uso e consumo pubblicitario? Chissà, vero è che la splendida supermodella brasiliana, di origini italiane, non ha avuto un'infanzia facile e fino al debutto sulle passerelle, avvenuto al concorso Elite Model Look all'età di 13 anni, la sua vita è stata segnata dalla povertà. Un'eredità che Isabeli ha trasformato in impegno nel sociale, con la Fondazione Abrinq, che si batte per il benessere e la tutela di bambini e adolescenti, e in una vita molto diversa da quella di tante altre sue colleghe, con la famiglia in primo piano.

Oltre che top di fama mondiale, infatti, Isabeli è anche mamma di due bellissimi bambini e proprio per questo, per la sua dimensione di donna a tutto tondo e madre, L'Oréal l'ha voluta come ambasciatrice di un nuovo prodotto per capelli che debutterà nelle prossime settimane per l'area del Sud America. "A Isabeli non manca nulla: è una top model di fama internazionale, attrice, madre, il suo sguardo è ammaliante, il suo fascino statuario, la sua anima rock. Sono entusiasta di accogliere la nuova testimonial brasiliana nel nostro Dream Team", ha commentato infatti il Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris, Cyril Chapuy.

Un nuovo prestigioso ruolo, dunque, per Isabeli Fontana, che diventa così parte di una delle 'scuderie' di testimonial più esclusive del panorama internazionale: con lei infatti, sono volti di L'Oréal Paris donne del calibro di Julianne Moore, Jennifer Lopez e Jane Fonda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017