Excite

Immortal di Twilight, il nuovo profumo della saga cult

E' iniziato il conto alla rovescia per l'attesissimo sequel della saga di Twilight, Breaking Dawn part 1, ieri a Los Angeles si è tenuta la premiere con tantissimi ospiti celebri e schiere di fans a caccia di autografi e foto con i bellissimi della serie: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Robert Pattinson e Kristen Stewart su Harper's Bazaar

Assieme al film è atteso anche il lancio del profumo Immortal by Twilight Beauty, una fragranza orientaleggiante sulle note di rosa, limone e camomilla, un tocco di fresia bianca e peonia, un cenno forte di patchouli, ambra e muschio. In un packaging elegante e con i colori della notte, il profumo sarà venduto anche in versione doccia schiuma e bagnoschiuma, una buona idea per un regalo di Natale da fare o farsi fare.

Tutte le foto della linea make up ed il profumo Immortal by Twilight Beauty

Forse non tutti sanno che la Twilight Beauty è una vera e propria linea cosmetica, lanciata sull'onda del successo del sequel, oltre al profumo propone cosmetici e make up, per un perfetto make over in stile Bella. Il profumo ed il resto della linea che comprende mascara, lipgloss, palette, smalti, bodycream e tanto altro, come il Bella beauty set o quello di Edward e Bella, i prezzi sono abbordabili e il packaging adorabile, sono già acquistabili sul sito ufficiale del brand (in Italia distribuiti da http://www.simplebeauty.co.uk/) o, se siete fortunate, in uno degli store La Gardenia che li distribuisce in Italia (sul sito ufficiale potete trovare lo store più vicino a casa vostra).

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017