Excite

Ilona Staller, in arte Cicciolina, lancia il profumo Touch me - Sensation

  • Ufficio Stampa

di Margherita Gamba

Dopo l'hard, la politica e lo spettacolo, Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, fa il suo ingresso nel mondo della cosmetica. L'ex porno attrice ha infatti realizzato un profumo dall'iconico nome, Touch me – Sensation, un'essenza ispirata "ai momenti di piacere, dal cuore floreale, delicato e al tempo stesso seducente", si legge nel comunicato stampa.

Miranda Kerr come Cicciolina: foto

Camaleontica e curiosa, la 62enne ungherese ha così annunciato il lancio di una "fragranza del tutto personale e inedita", che vuole riprodurre "lo charme e il mistero dell’amore e dell’attrazione". E chi meglio di lei può occuparsi di tali questioni. L'aroma è stato concepito per "infondere sul corpo una sensazione vellutata, molto molto sexy ed intensamente femminile". Con un bouquet deciso, addolcito dal packaging e dal liquido rosa, il colore delle donne, "anima visiva" della fragranza, racchiusa in un prisma dai mille "riflessi lilla e fucsia". Un regalo che Cicciolina vuole fare alle donne, anche se ancora non è certa la data ufficiale del lancio perché, come ha dichiarato la diretta interessata, è "un progetto in corso di realizzazione". Per ora si sa solo che il prodotto verrà realizzato in versione Eau de Parfum da 50 e 100 ml e sarà come "una seconda lingerie, vellutata come un paio di calze di nylon candide".

Ilona Staller, le foto più belle

Touch me – Sensation è un inno all'amore, "dal cuore floreale", che omaggia anche la sua creatrice, "icona e diva intramontabile dell’eros internazionale". E, in effetti, è proprio così. La Staller rimane ancora oggi uno dei personaggi di costume più amati dal pubblico.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017