Excite

Il Rossetto Universale L'Oréal sta bene a tutte

  • Foto:
  • loreal-paris.it

Un unico rossetto che va bene per tutti gli incarnati e per ogni tipo di labbra. Sembra fantascienza - e forse un po' lo è - ma resta il fatto che esiste per davvero e che a crearlo ci ha pensato L'Oréal Paris, da sempre all'avanguardia nella ricerca di nuove formulazioni per la bellezza femminile. Il lipstick dei miracoli fa parte della linea Studio Secrets e si chiama molto semplicemente Rossetto Universale.

L'Oréal Paris: dalla parte delle donne contro il tumore al seno

Ma come fa a essere adatto a tutte le donne? Molto semplice, la sua speciale texture - che alla vista è rosata e trasparente - è pensata per reagire all'umidità delle labbra e trasformarsi in base a essa, modificando la nuance 'neutra' di partenza in un'altra che si addice perfettamente al viso della persona che lo utilizza. Anzi, a dirla tutta, proprio per la specificità di reazione tra turgore della bocca e tonalità del lipstick, con Rossetto Universale è praticamente impossibile sbagliare colore.

Un vero e proprio make up professionale - non a caso infatti fa parte della gamma di L'Oréal Paris dedicata ai professionisti - che nella sua formula innovativa contiene anche olii emollienti ed estratto di melograno dalle riconosciute proprietà antiossidanti che contribuiscono a mantenere le labbra morbide e idratate. Siete curiose e volete provarlo, ma temete il prezzo? Niente paura: in America, dove è già in vendita da qualche settimana, questo camaleontico rossetto costa circa 18 dollari, più o meno 15 euro. Un prezzo più che ragionevole per un lipstick che, sicuramente, vi starà bene.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017