Excite

Il rossetto rosso di Dolce & Gabbana

Era già da un po' che aspettavamo le foto di questa prima campagna per la nuovissima linea Dolce & Gabbana Beauty, con la quale il duo di stilisti decide di entrare anche nel mondo della cosmesi e del make-up. Protagonista la splendida attrice Scarlett Johansson, come già vi avevamo anticipato, che veste i panni di una novella Marilyn Monroe in questo primo scatto realizzato, inaspettatamente, da Solve Sundsbo.

> Guarda la prima foto di Scarlett Johansson per la campagna Dolce & Gabbana Cosmetics 2009

Rossetto e smalto rosso fuoco, come da manuale, esaltati dalla pelle diafana di Scarlett Johansson, sono i primi pezzi 'must' di questa linea Beauty lanciata da Dolce & Gabbana. Impossibile non leggere una sfida aperta a consolidati concorrenti come il Rouge Dior interpretato dalle carnose labbra dell'italiana Monica Bellucci e lo storico rossetto Rouge Chanel.

Lussuosa e opulenta, la nuova linea di cosmetici e make up Dolce & Gabbana, avrà i prodotti protetti in astucci-gioiello color oro a loro volta racchiusi in raffinate pochette di velluto, come il lipstick portato da Scarlett Johansson in questa prima, seducente foto, della nuova campagna per il 2009.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017