Excite

Il primo rossetto per le Hostess, oltre alla divisa make up standard

  • Virgin Atlantic

In collaborazione con la Bare Minerals, la compagnia aerea Virgin Atlantic ha realizzato il primo rossetto per le hostess che verrà integrato nell'uniforme del personale di bordo. Una scelta unica, per il momento, ma siamo sicuri che presto saranno in molte altre Compagnie a replicare, non appena fiuteranno il "business".

Anche gli uomini usano il rossetto

Del resto, quando viaggiamo in aereo, notiamo sempre le hostess per il loro trucco impeccabile ed in capelli raccolti, che quasi ci verrebbe voglia di chiedere che rimmell usano e via discorrendo. Ecco, un primo segreto di bellezza verrà presto svelato e messo in vendita da Sephora, il rossetto appunto. Non un rossetto blando, ma un bel rosso accesso, quello che dovranno mettere sulle labbra le hostess della Virgin Atlantic, perchè, come fa sapere la compagnia il rossetto rosso è sinonimo di femminilità e sicurezza.

Megan Fox per il rossetto, Rouge d'Armani

A volerlo fortemente è stata Rebecca Creer, spa manager della flotta Virgin Atlantic: "Le labbra rosse sono sempre state un marchio di fabbrica del nostro personale di cabina, a rappresentare la forza e la fiducia delle donne". Il rossetto darà in vendita da Sephora, per il momento non in Italia, per un prezzo di 15 dollari, speriamo che presto arrivi anche da noi, magari con tutti gli altri "segreti" di bellezza delle hostess.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017