Excite

Il primo profumo di John Galliano

Da poco terminata la settimana dell'haute couture parigina, nella quale l'eccentrico fashion designer ha presentato la sua sfarzosa collezione per l'autunno inverno 2008 2009 di Christian Dior, arriva il lancio de 'Le parfum n. 1 de John Galliano', primo esclusivo profumo creato dallo stilista che racchiude l'essenza della sua creatività.

> Guarda l'immagine del flacone-gioiello e le foto della presentazione a Parigi del profumo n.1 di John Galliano

Presentata martedì nell'intimità del suo ufficio generale di Parigi, la nuovissima fragranza firmata John Galliano è stata realizzata in collaborazione con Selective Beauty e per il momento verrà distribuita esclusivamente da Harrods, da metà ottobre 2008 sarà disponibile in Francia, Germania, Svizzera e Regno Unito, mentre dal 2009 anche nel resto del mondo.

Un flacone favoloso, ricco, meravigliosamente barocco, degno della teatrale creatività di John Galliano racchiude un profumo dolce, leggero e floreale: note di rosa, lavanda, violetta, bergamotto e sensuale ambra compongono la deliziosa fragranza disponibile in tre formati di grandezza con body lotion, body scrub e bagnoschiuma della stessa profumazione.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017