Excite

Il primo profumo Alberta Ferretti verra' lanciato nella primavera 2009

Alberta Ferretti sigla un accordo con Elizabeth Arden, colosso mondiale del settore della bellezza, per la produzione del primo profumo del brand, una fragranza che "saprà esprimere tutta la contemporaneità di una donna che sa vivere nel presente proiettandosi nel futuro”.

"Alberta Ferretti è un’icona nel mondo del fashion design, e siamo entusiasti di lavorare con lei per creare un profumo che rifletta la sensibilità del suo stile”, ha dichiarato E. Scott Beattie, Presidente e Direttore Generale di Elizabeth Arden. “Aggiungere il nome di Alberta Ferretti ai nostri brand per le linee profumo ci consente di allargare il nostro portfolio ed espandere strategicamente la portata della nostra prestigiosa distribuzione, in particolare nel mercato europeo dei profumi”, ha aggiunto Beattie.

Il Gruppo Aeffe, fondata nel 1981 da Alberta e dal fratello Massimo, si dice molto orgogliosa di affrontare l’avventura del profumo con Elizabeth Arden che nel mondo della bellezza e della cura personale delle donne ha una storia che racchiude un significato di femminilità dove la bellezza, l’eleganza e la sensualità sono declinate a partire dalla personalità.

Si tratta di un accordo che garantirà standard di qualità ed eccellenza molto affini al marchio italiano che contempla sviluppo, marketing e distribuzione del profumo e, successivamente, anche di una linea di cosmetica e prodotti skincare. La direzione creativa sara' della stessa Ferretti.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017