Excite

Il nuovo profumo Narciso by Narciso Rodriguez in arrivo a settembre: Raquel Zimmermann testimonial

  • Narciso Rodriguez

E' una delle fragranze più attese del prossimo autunno e le prime immagini della campagna pubblicitaria di lancio stanno facendo già sognare le fans della maison. Narciso by Narciso Rodriguez si preannuncia come profumo elegante e sensuale e arriverà nelle profumerie italiane a partire da settembre.

Jessica Simpson mostra il seno prorompente nello spot del suo nuovo profumo: il video

A rendere ancora più appetibile l'ultima fragranza di casa Rodriguez è sicuramente la sua testimonial d'eccezione. Il voslto del nuovo profumo è infatti la bellissima modella brasiliana Raquel Zimmermann, protagonista negli ultimi quindici anni delle campagne di moda più importanti delle maggiori maison del mondo.

Nella prima immagine della campagna, Raquel appare eterea, a dir poco mozzafiato: in bianco e nero, il viso acqua e sapone, con la schiena nuda e il seno coperto solo da un lenzuolo, rappresenta alla perfezione la sensualità che si riflette anche nella fragranza.

Narciso by Narciso Rodriguez ha una boccetta minimal: quadrata, trasparente, sormontata da un tappo rettangolare colo bronzo e attraversata dalla scritta Narciso. Anche la fragranza è candida ed essenziale come il suo contenitore. Il profumo contiene infatti sentori di gardenia, di rosa, di cedro bianco e nero, conducendo a un cuore di ambra e muschio e lasciando su chi lo indossa una fragranza delicata ma persistente.

Narciso Rodriguez spera, con il profumo Narciso, di doppiare il successo di un altro profumo amatissimo della maison, Narciso For Her. La seduzione basata sull'elegante semplicità ha condotto lo stilista nella scelta sia della fragranza, che del volto che la rappresenta: la Zimmermann è infatti per Rodriguez “seduttivamente elegante, o elegantemente seduttiva”: la stessa sensazione che vuole trasmettere il profumo Narciso.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017