Il miglior fondotinta compatto, ecco quale scegliere

Qual'è il miglior fondotinta compatto per il mio viso? Qualche dubbo e curiosità sono sorti a tutte. Molte sono le aziende che commercializzano cosmetici offrendo ottimi prodotti. Ciascun marchio vanta fondotinta che vanno incontro alle esigenze di tutte le utilizzatici. Alcuni propongono tonalità per tutti i gusti, altri hanno un effetto coprente superiore alla media, altri ancora sono consigliati per un'abbronzatura perfetta. Ecco i migliori.

    Dior.com

I 4 Big : Dior, Yves Saint Laurent, Collistar e Bottega Verde

Per un colorito luminoso ultra naturale il marchio Dior propone un prodotto integrato con acqua oligominerale attiva, che garantisce un maquillage adatto a ciascuna carnagione. I prodotti Dior sono acquistabili nelle migliori profumerie o tramite il web. La spedizione è solitamente gratuita per gli acquisti on line di importo superiore a 25 euro, come nel caso di questo fondotinta compatto dal costo di 47 euro per 10 ml di prodotto.

Altro illustre marchio francese che commercia un fondotinta dal colore che sfuma dalla pesca alla cannella è Yves Saint Laurent. Sono tre gli ingredienti che permettono al contenuto del cofanetto di offrire un effetto mat di lunga durata :

  1. estratto di corteccia che restringe i pori;
  2. estratto di ninfea bianca per purificare la pelle;
  3. un mix di micro-spugne anti-lucido per normalizzare il sebo in eccesso.

Il prezzo on line è sui 35 euro.

Il fondotinta opacizzante compatto della Collistar garantisce una coprenza buona, anche se usato asciutto. Con l'uso della spugnetta gli effetti sono ottimi. Il costo è sui 18 euro.

Una formula water resistent? La offre il fondotinta compatto con vitamina E e olio di crisca di riso di Bottega Verde. E' il miglior fondotinta compatto per il periodo estivo, in quanto permette di rendere più intensa e omogenea l'abbronzatura in spiaggia. 9 i ml contenuti in un cofanetto venduto a 22 euro.

La scelta azzeccata?

Esiste il miglior fondotinta compatto per la pelle di una donna? Difficile dirlo con certezza. Le esigenze della pelle del viso infatti cambiano a seconda della stagione, dei luoghi e dei fattori fisici della persona. Sono stati descritti ottimi marchi e la scelta più appropriata non può essere che frutto di esperienza e di consigli di esperti di estetica e di dermatologia.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Moda & Bellezza - Excite Network Copyright ©1995 - 2014