Excite

Il jeans contro la cellulite

Le adiposità localizzate e la cosìdetta pelle a buccia d'arancia hanno i giorni contati: è nato Eve Lerock, il jeans contro la cellulite che sarà presentato durante il White Beauty, ovvero il Salone dedicato alla bellezza che andrà in scena a Milano dal prossimo 25 al 27 febbraio .

Tutte le nuews sul mondo dei jeans

I miracolosi jeans Eve Lerock promettono di combattere la cellulite grazie al graduale rilascio di una soluzione a base di caffeina, escina e vitamina E, sulla pelle, capace di agire sulle adiposità localizzate, favorendo la microcircolazione e donando alla cute idratazione, così da renderla più compatta e levigata.

I pantaloni sono stati disegnati dall'amministratore unico del marchio Lerock, Luca Berti (noto consulente di marchi cult nel settore della jeanseria come Diesel e Parasuco), mentre lo speciale complesso anti-cellulite è stato messo appunto dalla cosmetologa Florence Bombard. Questi jeans prevedono un ciclo di trattamento di 28 giorni (tempo in cui il giro-coscia sarà ridotto fino a due centimetri) con una previsione di 6 lavaggi. A partire dal quarto lavaggio però (a 30° in acqua tiepida) le microcapsule del complesso attivo iniziano a perdere il 30% della loro efficacia, ma a quel punto potrete ricaricarle con l'apposito flacone di 50 ml fornito in dotazione, che potrete riscquistare anche successivamente presso il punto vendita autorizzato Eve Lerock.


(Foto© LaPresse)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017