Excite

Iggy Pop sarà il volto del profumo Paco Rabanne XS L'Exces

Siamo soliti vedere come testimonial dei brand di moda modelli bellissimi o giovani star, ma questa volta il marchio spagnolo Paco Rabanne ci ha decisamente sorpresi positivamente. Per il lancio del nuovo profumo Black XS L'Exces, ha scelto come testimonial il cantante Iggy Pop, 64 anni di puro rock che sembrano combianrsi perfettamente con il nome del profumo 'Eccessi', appunto.

Il miglior profumo del 2011 per uomo è...

Il profumo verrà lanciato inizialmente in Francia con campagna pubblicitaria ad hoc per febbraio 2012, mentre non è ancora prevista una data per il resto del mondo. La prima foto della campagna, di Jonas Ackerlundè (anche autore di videoclip musicali) è stata da poco diffusa e vede Iggy Pop con faccia inbronciata e mega bottiglia di profumo in una mano, torso nudo indossa un blazer nero e pantaloni dorati di paillettes.

Le fragranze più amate dagli uomini

Ma il cantante, a differenza di quanto si possa pensare, non è nuovo a questo tipo di collaborazioni, già in passato da Versace a John Varvatos alla più recente collaborazione con Barneys nel 2010 voluta dall'ex direttore di Vogue France Carine Roitfeld, ha prestato la sua immagine non convenzionale alla moda. Dal canto suo, intervistato da Telegraph dice: 'tengo sempre un occhio nella moda. Tre o quattro volte all'anno esco a cercare quello che ho visto nei giornali e accumulato nelle mie ricerche online'.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017