Excite

I migliori mascara del 2011: marche e prezzi

Un tocco di mascara è indispensabile per incorniciare lo sguardo, dando agli occhi profondità e fascino. In commercio ci sono davvero tantissime proposte per questo prodotto beauty, per assecondare i gusti e lo stile di tutte le donne. Ma quali sono i migliori mascara del 2011? Ecco marche e prezzi di tutte le novità in commercio!

    Diegodallapalma.com

Novità 2011

Collistar - Per chi ama dare un tocco originale al proprio look, a partire dal make up, Collistar propone un particolare mascara dall'effetto brillante grado di dare alle ciglia ironia e grinta. Si chiama Mascara Infinito® Top Coat Effetto Strass e dona allo sguardo grande luminosità grazie a minipagliuzze iridescenti contenute nelle sue perle. Il suo prezzo parte da 21,50 euro.

Diego dalla Palma - Tra i prodotti top della guida "I migliori mascara del 2011: marche e prezzi" c'è senza dubbio Trasformista, il nuovo mascara ideato da Diego dalla Palma. Si tratta di un mascara molto leggero e versatile che può essere applicato sulle ciglia anche più volte al giorno senza appesantirle, nè rovinarle. E' il risultato di un mix di prodotti quali proteine della seta, microcheratina e cera d'api che rendono il mascara rinforzante, protettivo ed allo stesso tempo in grado di realizzare un make up ad alta definizione. Il prezzo di Trasformista è di 23,50 euro circa.

Clinique - Bottom Lashes è il nome dell'ultima creazione del brand nel settore dei mascara. Si tratta di un prodotto estremamente innovativo visto che serve per truccare appositamente le ciglia inferiori. Piacerà alle patite di make up che cercano prodotti specifici per esaltare al massimo la propria bellezza e femminilità. Il prezzo al pubblico di questo mascara è circa 12,00 euro

Come applicare il mascara

Ultimo passo della guida a "I migliori mascara del 2011: marche e prezzi" è un indispensabile consiglio su come applicare il mascara. Anche il migliore dei prodotti, infatti, può risultare scialbo e di poco effetto se non steso sulle ciglia in modo corretto. Il primo segreto è applicarlo sulle ciglia superiori partendo dalla radice e salendo verso le punte in senso obliquo. Il secondo, per le ciglia inferiori, è quello di applicarne una quantità minima senza stenderlo, bensì picchiettandolo appena con l'apposito pettine.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017