Excite

I capelli di Neymar: come farli con il fai da te

Se siete tifosi di Neymar, o vi piaccioni i tagli alla moicana, non potete esimervi dal realizzare un'acconciatura come quella del talento calcistico. Per avere i capelli come Neymar non bisogna necessariamente stravolgere il proprio look, essendo la sua una pettinatura facilmente realizzabile per un uomo. L'importante è avere una buona base con un taglio iniziale che preveda i capelli rasati da entrambi i lati della testa e la cresta centrale, con una lunghezza maggiore davanti, a formare una specie di frangetta alta.
    @Getty Images

Tutorial per avere i capelli come Neymar

Per avere i capelli come Neymar e farli a casa con il fai da te basta premunirsi di qualche prodotto specifico, come della cera per capelli o del gel fissante piuttosto forte. Per prima cosa dovete lavare i capelli come fate normalmente, utilizzando anche solo lo shampoo, così che l'assenza di balsamo li renda alla fine meno sfuggenti. Una volta finito il lavaggio potete usare l'asciugacapelli, curandovi di mandare il getto d'aria dall'alto verso il basso e stirando il capello con un pettine a denti abbastanza larghi, l'uso di spazzole infatti rovinerebbe il risultato finale.

Una volta che avete finito questa prima parte potete realizzare l'acconciatura dei vostri capelli come Neymar. Prendete la cera per capelli o il gel fissante che avrete già pronti da principio e, con i capelli completamente asciutti, mettete sulle dita un po' del prodotto che vi aiuterà nella fase di styling. Non eccedete con le quantità, ma prendetene quanto basta per i vostri capelli e applicatelo dalla frangia di fronte che avrete asciugato piatta sulla testa e lisciato con il pettine. State ben attenti a non appiattire troppo la vostra lunghezza sulla fronte, ma piuttosto lasciate che siano i capelli a prendere una loro forma in modo tale da poter correggere le piccole sbavature durante il percorso dell'acconciatura. Alla fine il risultato deve essere una lunga onda di capelli che dalla nuca arriva fino al vostro viso creando una frangetta di capelli.

    @Getty Images

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017