Excite

Hilary Rhoda per Estée Lauder Chocolate Collection

Già scelta come volto rappresentante la giovinezza insieme ad altre tre bellissime colleghe per il lancio della nuova fragranza Sensuous, Hilary Rodha sarà anche la testimonial della nuova, golosissima linea di make-up pensata da Estée Lauder per il prossimo autunno inverno 2008 2009: la Chocolate Collection.

> Guarda la prima immagine della campagna stampa con Hilary Rhoda testimonial e scopri i prodotti della nuova linea trucco Estée Lauder Chocolate Collection

Guarda la nostra gallery con le foto più belle di Hilary Rhoda

Il caldo e avvolgente sapore del cioccolato, crema e caramello, particolarmente piacevole proprio nella stagione fredda, è stato catturato da Estée Lauder e racchiuso nei deliziosi prodotti della Chocolate Collection: Pure Color Swirl Gloss, brillante gloss per le labbra, Pure Color Lipstick Swirl, cremoso rossetto, Eyeshadow Signature, ombretti in quattro colori, Pure Color Nail Lacquer, luminoso smalto per le unghie e Creme Caramel Shimmer Powder, polvere compatta per il viso.

"Questa campagna mi da la sensazione di un’immagine calda e invitante. La sontuosità dei colori della collezione mi attrae, certo mi fa pensare ad un bel dessert al cioccolato. Ogni donna ama il cioccolato, e trovo che sia...un’aggiunta perfetta al beauty case!" ha dichiarato Hilary Rodha, fotografata a Parigi da Craig McDean per questa nuova linea Estée Lauder Chocolate Collection, in vendita nelle migliori profumerie a partire da settembre 2008 e in edizione limitata al prossimo autunno inverno 2008 2009.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017