Excite

'Here Comes the Beauty Pack' by Chanel

Ragnetti e manichini stilizzati, robot che volano e pupazzi che sgranano gli occhi. No, non siamo impazziti. Tutto questo e molto di più è ciò che accade in 'Here Comes the Beauty Pack', un video molto originale e divertente realizzato in stop motion che la maison Chanel ha realizzato per la presentazione della collezione make up primavera/estate 2011.

Scopri le borse Chanel con Blake Lively

Cipria, rossetti, ombretti, mascara e lucidalabbra, per l’occasione si animano, diventando componenti di animali e personaggi che, come i lego, quei pezzetti di plastica che i bambini amano, formano le forme più svariate, per poi distruggersi e crearne di nuove.

Mascara al posto di esili zampe, rossetti che diventano razzi, blush che assumono le sembianze di occhi furbi e ombretti/bottone: quest’idea geniale è stata possibile grazie all’estro creativo di Peter Philips, make up-artist che nel suo background ha una formazione in graphic design. La collezione viene presentata, le tonalità sono accese – rosate e aranciate- adatte a colorare la primavera, anche se non tutto viene svelato e il cortometraggio invita tutte le donne a scoprire l’intera linea. E come non essere attirate da un simil manichino che posa davanti all’obiettivo fumando? E se poi al posto del fumo escono bolle griffate dalle due iconiche 'C' incrociate, dobbiamo proprio farci tentare.

(Foto © Chanel)

Guarda il video 'Here Comes the Beauty Pack' by Chanel

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017