Excite

Helen Mirren, la nuova testimonial 2014 L'Oréal a 69 anni

  • Twitter

La bellezza non ha età, soprattutto se naturale. L'Oréal lo sa bene e per questo nei suoi spot e nelle campagne pubblicitarie sceglie sempre volti caratterizzati da pelli naturalmente eteree e nessun segno di botulino. Ecco perché l'attrice Helen Mirren è stata scelta come nuova testimonial della maison.

Le 10 attrici non ritoccate, tutte naturali: foto

Proprio l'attrice inglese premio Oscar per The Queen, dall'alto dei suoi 69 anni, rappresenterà il gruppo L'Orèal nelle prossime campagne dei prodotti della linea Age Perfect, dedicata alle donne più mature. Un riconoscimento importante per un personaggio che della naturalezza ha sempre fatto il suo marchio di fabbrica.

Helen Mirren, infatti, ha più volte dichiarato, e dimostrato con il suo fascino, di non essersi mai sottoposta a ritocchi di chirurgia estetica. Ce lo raccontano con chiarezza le sue (poche) rughe, elemento di femminilità troppo spesso eliminato in nome di un'irraggiungibile eterna giovinezza. La Mirren invece, in perfetto stile Anna Magnani, ha sempre voluto tenersele tutte e mostrare ocme il tempo su di lei avesse in realtà lo stesso effetto che ha sul vino: la migliorasse.

Una scelta decisamente premiata da questa nomina di L'Orèal, che si prepara ad inserire un'altra starn hollywoodiana nel suo portfolio di testimonial. Hellen Mirren arriva dopo altre grandi star ultracinquantenni famose proprio per il loro fascino senza tempo: tra tutte ricordiamo soprattutto Jane Fonda, che esattamente come la Mirren ha sempre incantato il suo pubblico pur senza ricorrere a botox, lifting o quant'altro. Ora Hellen affiancherà, entrando nel mondo L'Orèal, colleghe ben più giovani come Lara Stone e Blake Lively. Scommettiamo che reggerà benissimo la competizione?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017