Excite

Haus of Gaga: il primo profumo di Lady Gaga

Che prima o poi sarebbe entrata nel mondo del commercio con prodotti suoi c'era da aspettarselo, anche perché, da quando le radio hanno cominciato a suonare il celebre singolo Poker Face, è innegabile che Lady Gaga abbia influenzato giorno dopo giorno, performace dopo Red Carpet, il fashion business in maniera più o meno evidente. Ora, forte di un personaggio amato e odiato, ma comunque diventato celebre, Miss Germanotta è pronta a lanciare il suo primo profumo femminile, che si chiamerà Haus of Gaga.

Il nome 'Haus of Gaga' è lo stesso del mitico team creativo che lavora dietro le quinte di video, concerti, eventi e della stessa costruzione di un personaggio eccentrico ed eclettico come quello di Lady Gaga. A loro la pop star ha voluto rendere omaggio, firmando questo primo profumo il cui lancio sul mercato è previsto per il prossimo Natale 2010. La fragranza sarà prodotta e commercializzata dalla Coty, gigante della cosmesi che ha la licenza di molti altri profumi delle star.

Per il momento nessun altro dettaglio è stato svelato, nè tantomeno le note aromatiche. Sembra che si tratterà di una fragranza insolita, un mix di sensualità e trasgressione, diretta espressione della personalità Gaga. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, nel frattempo precisiamo che tutte le informazioni sopra descritte per il momento non sono da considerarsi ufficiali.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017