Excite

Halle Berry sexy con i capelli lunghi per promuovere il suo nuovo profumo Wild Essence: il video

  • halleberryfragrances.com

Avete mai visto Halle Berry con i capelli lunghi? Probabilmente sì, quasi sempre per promuovere i profumi della sua linea: ancora una volta l'attrice, che sfoggia quasi sempre il look mascolino e super sexy con i suoi inimitabili capelli cortissimi, ha cvoluto regalare ai fans una versione di sé più sexy che mai, con una lunga chioma indomabile, per pubblicizzare la sua nuova fragranza.

Guarda Cara Delevigne nuda per il profumo Black Orchid di Tom Ford

Nelle foto scattate per promuovere Wild Essence, l'ultimo profumo creata dall'attrice, Halle Berry appare come una vera donna della giungla: abito nero con spacchi vertiginosi, pelle olivastra – uno dei suoi punti forti- e capelli lunghi e spettinati.

Se siamo sempre stati convinti che il taglio perfetto per Halle Berry fosse il suo classico pixie hair cut, dopo queste immagini dovremmo provare a ricrederci: l'attrice è solutamenteassolutamente mozzafiato e perfetta nella giungla che la circonda negli scatti.

La location ovviamente, visto il nome del profumo, non è casuale: Wild Esssence infatti vuole rappresentare lo spirito più selvaggio della donna. L'attrice, dall'alto dei suoi 47 anni portati con una classe inimitabile, ne è un'ottima ambasciatrice e invita, con il suo profumo, le donne a tirare fuori la loro anima selvatica.

“Adoro l'idea di aver creato – spiega Halle Berry, una fragranza che permetterà alla donna di collegarsi alla natura attraverso un profumo. Con la mia fragranza volevo raggiungere la foresta pluviale per catturare l'essenza della natura in una fragranza”. I sentori di Wild Essence sono infatti da vera regina della giungla: sandalo, mandarino, patchouli bianco sono alcune delle note che lo caratterizzano. Il profumo è in vendita sul suo sito a 28 dollari.

Halle Berry è infatti diventata una vera e propria veterana nella creazione di profumi. Questa è addirittura la sua sesta fragranza, inaugurata con Exotic Jasmine.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017