Excite

Halle Berry firma la nuova fragranza Coty

Nuova fragranza, nuovo volto per Coty, colosso della bellezza e dei profumi, che dopo, Jennifer Lopez, David e Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Gwen Stefani e Kate Moss, conclude un altro importante ingaggio con l'attrice e futura mamma Halle Berry. Un'attrice icona di bellezza per più di una generazione, affascinante e dalla forte carica sexy che ha avuto l'occasione di sfoggiare in film come 007 La morte può attendere e Catwoman

Poco si sa della vita privata di Halle Berry, ex volto Versace e Revlon che, a differenza di molte sue colleghe, non fa parlare molto di sè e non rende pubblica la sua vita. Ed è proprio su questo suo lato misterioso e distintivo che il gigante del mercato della bellezza intende puntare per il lancio della fragranza per la quale dovremo attendere la primavera del 2009.

Nel frattempo proviamo a scommettere sulla prossima star che confermerà il trend, molto in voga in questi ultimi tempi, delle celebrities che lanciano collezioni moda, e firmano accessori o cosmetici.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017