Excite

Gwyneth Paltrow testimonial Boss Black Nuit Pour Femme

  • infophoto - hugo boss official site

Sarà l'attrice inglese Gwyneth Paltrow il nuovo volto del profumo Boss Nuit Pour Femme di Hugo Boss, ad annunciarlo lei stessa a Londra presso l'Hotel Sanderson. L'attrice, dopo aver per lungo 'militato' tra le fila di Esteè Lauder, si concede ad un marchio della Procter&Gamble dichiarando grande entusiasmo: "Per me, la donna Boss è indipendente, ambiziosa e sa quello che vuole, ma sa anche bilanciare forza e femminilità . Caratteristiche che cerco di avere nella mia vita".

Gwyneth Paltrow per Tod's le foto

Negli ultimi anni, infatti, la carriera di Gwyneth è virata sempre più verso il wellness e lifestyle tramite programmi televisivi e libri di cucina, dove la Paltrow in prima persona consiglia ai suoi seguaci, tutto sulla giusta alimentazione da seguire per stare sempre in forma. Del resto, le sue ultime apparizioni parlano molto chiaro, forma fisica smagliante, fisico asciutto, pelle luminosa: quale migliore pubblicità alla sua attività di questo suo apparire al top?

Gwyneth Paltrow in bikini, le foto

Sposata con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, da cui ha avuto una figlia, Apple, Gwyneth presta la sua immagine già a diverse campagne pubblicitarie come per i brand Lindex e Coach. Il direttore marketing Hugo Boss Fragrances, Gerd Von Podewils, ha dichiarato: "Siamo molto felici di accogliere Gwyneth Paltrow nella famiglia Hugo Boss. E’ il perfetto complemento alle fragranze Boss". Ad agosto la campagna sbarcherà negli Stati Uniti e a Settembre è prevista nel resto del mondo.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017