Excite

Gwyneth Paltrow nuova testimonial Max Factor

  • Facebook-Max Factor UK Official Page

E' un autunno all'insegna del cinema, quello del beauty system. Dopo che Bobbi Brown Cosmetics ha annunciato di avere arruolato Katie Holmes come testimonial della sua nuova campagna, Max Factor ha comunicato che Gwyneth Paltrow sarà la "creative inspiration" del brand per i prossimi sei mesi, a partire da novembre.

Katie Holmes testimonial per Bobbi Brown Cosmetics

L'attrice statunitense, sposata al leader dei Coldplay Chris Martin e mamma di due bambini, sarà infatti la protagonista di una serie di spot televisi e di pubblicità su carta stampata in cui interpreterà i diversi aspetti della sua vita, che la vedono nei panni di donna lavoratrice e madre. "Ho incaricato 11 dei nostri makeup artists di creare tre 'parti' glamour per Gwyneth" ha spiegato a WWD Pat McGrath, global creative design director di Max Factor, "ciascuno di essi doveva essere ispirato alla sua vita e ai diversi ruoli che riveste in essa: modella, attrice, mamma e cantante".

Un 'brainstorming' da cui hanno preso forma i sette 'look' differenti della campagna che vede Gwyneth Paltrow protagonista, insieme a tre prodotti 'iconici' dell'offerta Max Factor, nei video girati da Tom Munro e nelle pubblicità su carta realizzate da Craig McDean. La diffusione della nuova adv sarà su scala mondiale, a eccezione del Giappone e del Nord America, dove il brand non è presente.

Max Factor linea occhi, tutti i prodotti

"E' stato magico vedere unirsi queste forze creative, il nostro network internazionale di rinomati makeup artists, guidati da Pat e ispirati da Gwyneth" ha dichiarato il vice presidente di Max Factor, Eggleston Bracey. "Che combinazione e che stupendo risultato. Questa campagna è una vera celebrazione dell'arte del makeup di Max Factor e spero che sarà di ispirazione per tutte le donne, per trovare il look glamour più adatto a loro" ha concluso con evidente orgoglio Bracey, tanto più che un portavoce del brand ha assicurato che la collaborazione con Gwyneth Paltrow sarà "di lunga durata". La firma dell'attrice come testimonial di Max Factor arriva infatti subito dopo quella come volto per il nuovo profumo da donna di Hugo Boss, Boss Nuit Pour Femme, entrambi marchi di punta del colosso industriale americano Procter & Gamble.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017