Excite

Gwyneth Paltrow donna più bella del mondo, ma 'toppa' sul red carpet: senza slip

  • Getty Images

La donna più bella del mondo? People non ha dubbi: è Gwyneth Paltrow. Nell'annuale classifica del celebre magazine, infatti, l'attrice americana e moglie del leader dei Coldplay, Chris Martin, ha sbaragliato tutte le avversarie, aggiudicandosi l'ambito riconoscimento. Tuttavia, l'interprete della saga di Iron Man ha minimizzato, scherzandoci su: "Quando sono in casa giro sempre in jeans e T-shirt. Senza trucco e con i capelli spettinati". Anzi, suo marito addirittura la sfotterebbe per la 'sciatteria' che mostra in privato: "Se mi preparo di tutto punto per un evento, quando mi vede mi prende in giro dicendo: 'Oh, wow! Sei Gwyneth Paltrow!'".

Gwyneth Paltrow: sul sito Goop bambine in bikini, contestata

Nonostante la butti sul ridere, il premio di donna più bella del mondo a Gwyneth non può che aver fatto piacere, soprattutto dopo che un'altra seguitissima rivista, Star's Magazine l'ha eletta celebrità più antipatica del reame. La sua colpa? Essere troppo algida e 'perfettina'. E in effetti, il modo con cui ha accolto la notizia della vittoria nella classifica di People mostra poca partecipazione e fin un po' di sufficienza. Chissà, magari è solo timidezza, però un po' più di entusiasmo non sarebbe guastato.

Gwyneth Paltrow nuova testimonial Max Factor

Ad ogni modo, i detrattori della 'regina di ghiaccio' si saranno tolti la loro bella soddisfazione nel vedere Paltrow fare una figura barbina sul red carpet per la presentazione di Iron Man 3. L'attrice infatti ha indossato un abito vedo-non-vedo (ma decisamente più 'vedo') che le ha causato una stroncatura corale da parte degli addetti ai lavori e non poco imbarazzo. A quanto pare, infatti, la moglie di Martin si è vista imporre il vestito dalla produzione all'ultimo minuto e lei, che arrivava da un altro impegno, ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco: "Ero impegnata in uno show, mi sono cambiata lì, e non ho potuto indossare biancheria intima", ha detto in tv a Ellen Degeneres, con tanto di rivelazione shock: "Non mi ero fatta i peli e tutti nel mio team hanno iniziato a cercare un rasoio come dei matti".

Figuraccia o meno, resta il fatto che l'attrice si è portata a casa il titolo di donna più bella del mondo alla faccia di 'rivali' anche molto più giovani, come Kerry Washington e Amanda Seyfried, rispettivamente seconda e terza. A sorpresa, fuori dalla top ten Beyoncé, che l'altr'anno invece si era aggiudicata la prima piazza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017