Excite

Gwen Stefani per Opi, arriva la collezione di smalti ispirata al Met Gala Punk: Chaos of Couture

  • Opi-Pinterest

Silvia Artana

Il tema del Met Gala 2013, Punk: Chaos of Couture, riecheggia ancora nel mondo della moda, al punto che Opi ha deciso di farlo diventare quello di un'intera collezione di smalti. E già questa è sicuramente un'ottima notizia per le fashioniste. Ma il beauty brand USA ha deciso di fare un ulteriore regalo alle sue fan, scegliendo come testimonial della nuova linea nientemeno che Gwen Stefani: chi meglio di lei, infatti, può rappresentare l'ossimoro - solo apparente - eleganza e stile punk?

Met Gala 2013, meglio e peggio vestite: da Madonna a Kim Kardashian, foto

Nessuno e così a partire da gennaio 2014 sarà possibile indossare gli esclusivi e assolutamente rivoluzionari smalti della collezione Gwen Stefani x Opi: "Gwen usa la bellezza per completare il suo stile e per questo Opi ha voluto creare una collezione spettacolare, diversa e glamour come la donna che le dà il nome", ha dichiarato l'Executive VP e Artistic Director del brand, Suzi Weiss-Fischmann.

Gwen Stefani e Madonna: moda per bimbi e adolescenti

Poche al momento le informazioni su come sarà la linea, ma comunque sufficienti a farla diventare l'oggetto del desiderio delle appassionate di smalti - oltre che di stile e bellezza - di tutto il mondo. Secondo le prime indiscrezioni infatti, la collezione 'spaccherà', a partire dai nomi: Love.Angel.Music.Baby. e 4 in the Morning sono infatti quelli scelti per indicare una vernice dall'effetto satinato semi-opaco, mentre Push and Shove è per uno smalto cromato, che va applicato sopra Lay Down That Base per una "finitura a specchio". Ma non solo.

Della special collection farà parte anche Over & Over A-Gwen, un cofanetto contenente uno smalto rosso come i rossetti che hanno reso iconiche le labbra di Gwen, un set di cristalli Swarovski neri, oro e argento, borchie di peltro e colla per unghie: insomma, tutto il nécessaire per trasformarsi in un'icona glam punk.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017