Excite

Gwen Stefani per L'Orèal Paris

La notizia è ormai ufficiale: sarà la platinatissima cantante dei No Doubt l'ambasciatrice mondiale e il nuovo volto del celebre brand di make up e cosmesi per il 2011. Con l'ingaggio di Gwen Stefani, L'Orèal Paris aggiunge così un altra celebrities di fama internazionale alla lunga lista di star che hanno rappresentato il marchio nel passato, fra le quali ricordiamo le bellissime Beyoncé Knowles, Jennifer Lopez, Freida Pinto e Diane Kruger.

'Ancora oggi non riesco a credere di essere entrata a far parte dei testimonial L'Oréal Paris. Adoro giocare con il mio stile, sulla scena o mentre giro i video, è la cosa che preferisco fare quando mi esibisco con il mio gruppo. E lavorare con la squadra L'Oréal Paris, così moderna e piena di talento... si prospetta un'avventura appassionante. Sono fortunata, veramente fortunata' ha dichiarato entusiasta Gwen Stefani alla stampa.

Karen T. Fondu, Presidente di L'Oréal Paris USA, ha invece così commentato la notizia dell'ingaggio: 'Lo stile unico di Gwen, l'energia positiva che trasmette così come i suoi numerosi successi professionali nella moda e nella musica ne fanno una vera fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo. È veramente un piacere accoglierla come nuovo membro della famiglia L'Oréal Paris'.

Guarda il video dell'annuncio ufficiale L'Orèal di Gwen Stefani nuova ambasciatrice

 (foto © L'Orèal Paris)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017