Excite

Guess Seductive, una nuova fragranza femminile

Una nuova fragranza sensuale, intrigante, dall'animo fortemente seduttivo, non a casa chiamata Guess Seductive: il profumo da donna lanciato proprio in questi giorni dalla griffe, si candida a diventare una perfetta idea-regalo da mettere sotto l'albero o da aggiungere alla nostra wish list natalizia, per facilitare il compito di parenti, amici e fidanzati alle prese con la scelta di cosa donarci.

Un inebriante, prezioso sentore di Giglio Fiorentino è il tratto caratteristico di Guess Seductive, un profumo da donna pronto a trasformarsi in potente arma di seduzione col fascino del suo aroma foreale, legnoso ma frizzante, delicato ma prorompente. Ideato dalla creatrice di profumi Veronique Nyberg e lanciato sul mercato da Coty Beauty, questo nuovo profumo è racchiuso in un elegante flacone che si ispira nella forma al classico logo Guess.

Impreziosito da una targhetta in coccodrillo naturalmente loggata e da uno charm dorato a forma di cuore che pende dal collo del flacone, il profumo Guess Seductive è infine custodito in un packaging beige e nero che ricorda i vecchi bauli, per una femminilità sempre in bilico fra moderna bellezza e fascino retrò.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017