Excite

Guess Seductive I'm Yours: il profumo delle sirene moderne

  • guess.eu

Sensuale, inafferrabile e ammaliatrice. La donna Guess Seductive I’m Yoursal pari di una novella sirena sortisce sugli uomini un effetto irresistibile, facendoli cadere ai propri piedi e lasciandoli ardere dal desiderio. Esagerazione? Realtà? Il marchio americano sembra certo del potere della sua nuova fragranza e alle fashioniste di tutto il mondo non resta che attendere agosto per provare ed eventualmente... Credere!

Sparkling by Guess, l'orologio contro il cancro

Realizzato in collaborazione con Coty Beauty - una delle aziende di profumi più grandi e famose tra quelle esistenti - Guess Seductive I’m Yours si annuncia come un'essenza sofisticata e sensuale, echeggiante di suggestioni orientali. La nota di testa è composta da un bouquet di bocciolo di magnolia, giglio bianco e orchidea vaniglia, che si stempera in accordi di fiore di patchouli, legni esotici, muschio cremoso e vetiver.

Giovane, sexy e fatta per sedurre, una volta sulla pelle si trasforma in un'armonia di peonia rugiadosa, frutto della passione e petali del fiore di Tiarè di Tahiti. Essenze che il mago dei profumi Pierre Negrin ha saputo combinare in una fragranza audace e maliziosa che Guess vuole regalare a tutte le donne per riaffermare con gioia e sicurezza la propria femminilità.

In vendita a partire da agosto nelle profumerie, nei negozi Guess e nei reparti cosmetica dei grandi magazzini, Guess Seductive I’m Yours è contenuta in un packaging seducente dalla suggestiva forma a tronco di piramide che nella sua trasparenza lascia vedere il colore ambrato dell'essenza, quasi fosse un filtro d'amore. Impressione rafforzata anche dal micro ciondolo d'oro a forma di cuore che sigilla il tappo.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017