Excite

Guerlain Vetiver: un profumo elegante per uomini sicuri di sé

La primavera che sta per arrivare di certo ci darà nuove energie per camminare per le strade del mondo a testa alta e con la schiena dritta, pronti per affrontare senza paura le nuove sfide che la vita ci porrà innanzi. Quello che dovremmo fare è cercare di ricavare delle energie non solo dall'aria frizzante e dal sole che torna a splendere, ma anche da uno dei nostri cinque sensi che resta troppo nell'ombra, per quanto sia ormai chiaro a tutti quanta rilevanza abbia nel modo di condurre la vita di tutti i giorni: l'olfatto.

Quante volte un odore o un profumo hanno avuto la capacità di cambiarci l'umore? Ovviamente, possono modificarlo sia in meglio che in peggio, non v'è dubbio. Chiaramente, però, noi lavoreremo per ricevere energie positive e il giusto quantitativo in più di fiducia in noi stessi. Ma può un semplice profumo riuscire in questa impresa? Sì, ma solo se fatto con le migliori essenze, così da non scomparire dalla nostra pelle nel giro di una mezz'ora. Parliamo dunque di profumi, anzi: parliamo di un vero specialista in questo campo. Guerlain vale davvero tutta la nostra fiducia e nelle prossime righe faremo un piccolo focus su uno dei profumi più incredibili del suo campionario: stiamo parlando di Guerlain Vetiver.

QUANDO UN PROFUMO SEMBRA FATTO PER NOI

Nessuno di noi è un monolite a una faccia, abbiamo sfumature e anche contraddizioni: spesso il nostro fascino risiede proprio in queste. Guerlain Vetiver è un profumo che tende a richiamare le due facce della natura, ricca di contraddizioni che la rendono affascinante, per donare a noi quel fascino decisamente misterioso e inconfondibile: armonia e disordine, freschezza e calore, il fumo di un tabacco arricchito alle spezie più particolari e l'aria fresca di un fresco mattino di primavera. Con quali note? Partiamo da quelle di testa, dove troveremo artemisia, dragoncello, bergamotto, liquirizia e limone; a queste, succederanno le note di cuore, formate dalle essenze di noce moscata, pepe e incenso, quindi le spezie e il calore; ma le note di coda saranno quelle che completeranno un'opera praticamente perfetta: vetiver (ovviamente), fava tonka e cedro, quindi la freschezza e l'energia, che andranno a richiamare in qualche modo misterioso, come fosse una corroborante alchimia, il limone e il dragoncello già trovati nelle note di testa.

Come potrete capire, un profumo davvero profondo, ricco di sfumature e di sorprese, destinato a catturare l'attenzione di chi ci sta attorno e, se ne avremo la fortuna, di esservi associati, così che le persone, al solo sentire nominare il nostro nome, subito avranno la sensazione di sentire all'olfatto questo incredibile mix di note misteriose. Un profumo Guerlain da avere.

ACQUISTI ONLINE: TUTTI I VANTAGGI

Acquistare online un profumo può essere fonte di grande soffisfazione: grazie alla rete, infatti, potremmo beneficiare di tanti sconti e di golose promozioni, che ci faranno avere esattamente ciò che vogliamo senza muovere un passo da casa per ingolfarci in qualche affollato centro commerciale, a casa nostra, attraverso i servizi garantiti da un corriere pronto e veloce. Non ci resta che augurarvi buona primavera!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020