Excite

Guendalina Tavassi rifatta: labbra, seno e naso

  • tvblog.it

Che non fosse al 100% naturale ce ne eravamo accorti tutti: Guendalina Tavassi, ex gieffina tutto pepe romana ed ora naufraga dell'Isola dei famosi 9, è decisamente cambiata da quando ha messo piede per la prima volta in tv. Già quando aveva partecipato al Grande Fratello qualche passaggio dal chirurgo estetico c'era stato, ma ora a rendere evidente la trasformazione ci ha pensato la trasmissione Striscia la notizia.

Guendalina Tavassi, com'era e com'è: le foto

Vip rifatte bene o male? Celebrities a confronto

Famosa per la sua rubrica "Fatti e rifatti", la redazione del celebre tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato le foto di Guendalina quando ancora era una sconosciuta mettendo in mostra tutti i ritocchi effettuati. Sul viso: labbra e naso sembrano essere state gonfiate le prime e limato il secondo, sebbene bisogna ammettere che Guendalina era una bella ragazza anche al naturale, anzi forse lo era di più e non necessitava di questi interventi.

Il Grande Fratello ingrassa: Floriana e Guendalina

La Tavassi non è sicuramente la prima e non sarà neanche l'ultima a ricorrere al chirurgo per rendere la sua immagine più in linea con gli standard di bellezza che i media e la tv propongono, ma ne avevamo parlato qualche settimana fa quì, il disastro può essere dietro l'angolo. Faccie amorfe, inespressive, gonfie, seni smisurati rendono le donne una specie di pupazzo di plastica, dei "nuovi mostri" sempre per rimanere in tema con le rubriche di Striscia che provocano disgusto più che ammirazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017