Excite

Gucci presenta il profumo Gucci Première

  • Gucci

Guccitorna a far parlare di sé con una novità in ambito beauty. La maison italiana ha infatti appena presentato la nuova fragranza femminile Gucci Première ai più importanti giornalisti internazionali. Location d’eccezione per la presentazione del profumo è stata l’Hotel Cipriani ai Granai a Venezia dove si è svolto un aperitivo seguito da una cena esclusiva. Immancabili “padroni di casa” della serata, Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, Patrizio di Marco-presidente di Gucci e CEO- e Blake Lively, volto della campagna della nuova fragranza, nonché il regista Nicolas Winding Refn e Luigi Feola, vice presidente Global P&G Prestige.

Guarda il video del profumo Gucci Première con l'attrice Blake Lively

E proprio in occasione del cocktail Nicolas Winding Refn ha presentato il cortometraggio girato a Los Angeles al famoso Sheats Goldstein Residence. Altro protagonista della serata l’abito firmato Gucci Première couture indossato da Blake Lively nella campagna e che durante la serata è stato esposto e ammirato dagli ospiti dell’evento.

Guarda la collezione Gucci uomo AI 2011/2012

Per quanto riguarda il look proposto da Blake Lively alla serata di presentazione del profumo Gucci Première, non poteva che essere firmato dalla maison italiana: l’attrice infatti indossava un abito da cocktail Gucci senza maniche e con un profondo scollo a V, interamente ricoperto di paillettes sulle tonalità del ciliegia e con applicazioni floreali in rilievo su tutta la scollatura. Ai piedi, Blake Lively calzava un paio di sandali alti in pitone color borgogna che presentavano dettagli metallici sui talloni. Non è finita, completavano il look i gioielli con l’iconico morsetto Gucci: anello e bracciale in oro rosa 18 karati con diamanti e corindone neri.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017