Excite

Gucci Guilty: il nuovo profumo femminile della maison

Non una modella qualsiasi, ma un'attrice statunitense che, se pure molto giovane, ha fatto spesso parlare di sè: è Evan Rachel Wood la testimonial scelta da Frida Giannini per pubblicizzare la sua nuova fragranza femminile, il profumo Gucci Guilty, in uscita nelle migliori profumerie dal prossimo mese di settembre 2010.

Le foto della campagna pubblicitaria del profumo Gucci Guilty

Sensualità, passione e seduzione sono le parole chiave di questa Adv, interpretata come anzidetto dalla bella Evan Rachel Wood insieme al modello Chris Evans. E' l'essenza di Gucci Guilty, racchiuso in un flacone dorato che riprende il logo anni '70 della griffe e composto da un bouquet caldo ed inebriante, con note di ambra e patchouli, mandarino, pesca, violetta, geraneo e pepe rosa.

'Credo che ognuno nel suo passato abbia avuto un momento - qualcosa di romantico o sexy o sensuale - che gli rimarrà impresso per tutta la vita' ha dichiarato Frida Giannini a proposito della campagna pubblicitaria per il lancio di Gucci Guilty. 'Questa è la provocazione della pubblicità: l'essenza di un'esperienza forte. Spero che queste immagini resteranno in mente alla gente per molto tempo.'

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017