Excite

Graphite, Quartz e Peridot: smalti Chanel per l'autunno 2011

L’estate è alle porte, ma Chanel ha già fatto rotta verso la stagione autunnale presentando la nuova linea di smalti, che finora abbiamo solamente potuto ammirare in passerella durante la fashion week parigina. I prossimi mesi del 2011 sdoganeranno le finiture perlate; da anni odiate e bandite dai maggiori brand, conosceranno nuovamente il loro momento d’oro.

Chanel make up 2011: la collezione

Un’ispirazione che arriva direttamente dalla natura minerale ha dato alla luce Graphite, Quartz e Peridot, nuance ricche di riflessi e molto luminose. E, se per questa primavera Peter Philips, truccatore belga attualmente global creative director per Chanel Make up, aveva puntato sul tenue finish pearl, ora ha deciso di scommettere sul finish frost-metallizzato. Anche Sophy Robson, nail guru che ha appena inaugurato un nuovo spazio lounge al 233 di Kings Road (Chelsea, Londra) ideato per rilassarsi e curare le unghie di mani e piedi, si è dimostrata entusiasta degli inediti colori che ha potuto testare in anteprima.

Graphite è un grigio canna di fucile con intensi riflessi argento, rivisitazione in chiave light del Black Pearl; Quartz è la nuance perfetta per tutte le fan del Particuliere, infatti, si avvicina ad un talpa grigio-beige caratterizzato da un finish perlato. Il trio si completa con Peridot, tonalità dorata molto strong che va a sfumare nel bronzo. Fashioniste, il tempo stringe perché le nuove boccette saranno disponibili già dal prossimo Luglio.

(Foto © Chanel)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017