Excite

Glossy box: ogni mese prodotti beauty da provare

Passate ore ed ore nelle profumerie, ad annusare, testare, provare, spalmare e non sareste mai stanche di farlo? Mentre il vostro fidanzato o chi per lui vi guarda come se foste possedute da chissà quale incantesimo? Bene, siete sulla notizia giusta al momento giusto, sì perchè potreste risolvere la questione rimanendo comodamente a casa grazie al servizio Glossy Box.

Cos'è Glossy Box?

Glossy Box è un modo semplice per testare gli ultimi prodotti sul mercato 'beauty' che più si confanno alle proprie esigenze personali. Iscrivendosi al sito http://www.glossybox.it/ sarà possibile ricevere, ogni mese, (per la cifra di 14 euro, spese di spedizione incluse) 5 miniature di prodotti cosmetici o di make up di altissima qualità. Inotre, all'interno della scatola troverete anche consigli e suggerimenti su come utilizzare al meglio i prodotti, anche andando sul sito sarà possibile trovare maggiori informazioni su ogni singolo prodotto contenuto nella Glossy Box recapitata.

Dopo aver provato i prodotti è utile inserire le proprie valutazioni sull'efficacia o meno di questi, per ogni scheda di valutazione verranno assegnati 20 Glossydots: dei punti che accumulati (al massimo 100 per cofanetto), daranno diritto ad una Glossybox in omaggio al raggiungimento di 1000 punti. Ma se non volessi più riceverla? Revocare l'abbonamento è semplicissimo, si può fare in qualsiasi momento, l'importante è che sia 14 giorni prima della spedizione prevista.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017