Excite

Smalti per l'estate: profumo di frutta e cocktails

  • Foto:
  • matteseelite.com - revlon.com

L'estate riempie la moda di colori e... di profumi. L'ultima tendenza in tema di smalti prevede infatti vernici coloratissime e con un buon odore, pensate non solo per mettere a tacere il fidanzato che brontola ogni volta che tirate fuori dal beauty il kit per la manicure, ma anche per coccolarvi nello spirito oltre che nel corpo.

Opi: la nuova collezione Burlesque

Sono due i marchi che propongono la novità, entrambi americani ed entrambi di New York: Mattese Elite e Revlon. Il primo si ispira addirittura alle essenze dei drink e con la sua Happy Hour Collection propone sei colori ciascuno con una profumazione caratteristica di un cocktail: Hypnotic, Purple Passion, Tequila Sunrise, Shirley Temple, Apple Martini e Cosmopolitan. Una collezione da provare tutta, anche grazie al prezzo assolutamente popolare dei singoli boccettini: 5.99 dollari. In vendita sul sito ufficiale del marchio, Happy Hour Collection garantisce di trascorrere un'estate quantomeno 'inebriante'.

Revlon, invece, pur sperimentando il profumo al posto del solito odore acre di solvente tipico degli smalti, fa una proposta più tradizionale, declinando la sua collezione Scented - già proposta in limited edition la scorsa estate e subito andata a ruba - in ben 16 tonalità caratterizzate da altrettante essenze meno aggressive di quelle dei drink, ma comunque gradevoli e di forte impatto. Dalla frutta, passando per i bubble gum, fino alla brezza del mare c'è veramente solo l'imbarazzo della scelta: Cotton Candy, Sublime Strawberry, Beach, Gum Drop, Coconut Crush, Peach Smoothie, Mad About Mango, Bubble Gum, Not so Blueberry, Passion Fruit, Mon Cherry, Grape Icy, Ocean Breeze e Pretty in Papaya sono infatti i diversi colori e le differenti essenze che possono essere acquistate al prezzo di 7 euro.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017