Excite

Givenchy Gentlemen Only Casual Chic: la nuova fragranza 2015 per l'uomo

  • Givenchy Beauty

Givenchy lancia la nuova fragranza maschile Gentlemen Only Casual Chic, un omaggio al grande classico della casa francese, il Givency Gentlemen, prodotto sin dal 1974. Nel 2013 il brand di lusso aveva anche lanciato il profumo Gentlemen Only, followup del prodotto originale degli ani settanta a cui aveva fatto seguito la versione Gentlemen Only Intense nel 2014 ed ora il nuovo Givenchy Gentlemen Only Casual Chic, una nuova evoluzione che arriverà in tutti i negozi nel 2015.

Simon Baker da The Mentalist a nuovo testimonial di Givenchy Parfum

Le note della nuova fragranza di Givenchy Gentlemen Only Casual Chic si basano su una fresca essenza di legno unita al profumo delle spezie. Dalle note seducenti, questo nuovo profumo del bran di lusso francese vuole rivolgersi ad un uomo che ha stile ma è anche spiritoso ed ama una vita rilassata senza troppi orpelli. La nuova fragranza di Givenchy sarà disponibile in due confezioni da 50 e 100 ml nel formato Eau de Toilette.

Il Gentlemen Only Casual Chic di Givenchy nelle note di testa il profumo ha del cardamomo con zenzero e ginepro, per dare un tocco rinfrescante alla nuova versione di questa classica fragranza. Nel cuore rimangono le note legnose della betulla e del cedro, profumazioni intense e rilassanti. Alla base questa nova fragranza di Givenchy mette la sua anima seducente sfruttando il sandalo e l'ambroxan, per lasciare una profumazione che duri a lungo e permei nel profondo l'anima di chi lo annusa.

Il volto di Givenchy per Gentlemen Only Casual Chic sarà ancora una volta l'attore australiano Simon Baker, noto soprattutto per il suo ruolo nello show televisivo The Mentalist. Simon Baker, nato in Tasmania nel 1969, è diventato il volto di Givenchy Getmlemen Only nel 2013. Il volto sorridente dell'attore australiano nella nuova campagna della fragranza maschile, trasmette sicurezza e rilassatezza allo stesso tempo, binomi che la casa di bellezza vuole esprimere con questo nuovo prodotto e che mantengono quello stile già proprio di questo profumo alla sua nascita nel lontano 1974.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017