Excite

Gisele Bundchen per Chanel make up, è la nuova testimonial

  • Getty Images

Era solo lo scorso ottobre quando Chanel 'stravolgeva' la sua tradizione decennale e chiamava il bello-e-dannato Brad Pitt a rappresentare il suo profumo icona, Chanel n°5, ma evidentemente la Maison di Rue Cambon non è rimasta pienamente convinta della propria decisione, oppure, semplicemente, si è trattata di una parentesi, per fare il giusto rumore e ottenere (maggiore, se ancora possibile) visibilità. Sta di fatto che l'era-Pitt starebbe già volgendo al termine.

Gisele Bundchen mamma per la seconda volta: è nata Vivian Lake

L'edizione britannica della rivista Grazia ha infatti annunciato di avere saputo in esclusiva che a partire dalla prossima primavera Chanel Beauty avrà un nuovo volto, che non sarà quello del marito di Angelina Jolie, bensì della bellissima Gisele Bundchen. A meno di due mesi dalla seconda maternità, dunque, la super top brasiliana torna al lavoro, nell'ambitissimo ruolo di musa di una delle griffe che hanno scritto la storia della moda e dello stile.

Gisele Bundchen, le foto dei look più belli della super top

Stando alle indiscrezioni raccolte da Grazia, Gisele farà il suo esordio nella campagna della maison francese per Les Beiges, un'innovativa linea di prodotti per il make up, studiata per regalare al viso un "aspetto radioso, naturale e sano e rendere migliore il colorito della pelle". Insomma, esattamente quello che ci vuole per la primavera, dopo il freddo e il buio dei mesi invernali, che come si sa non aiutano esattamente a restare in forma.

Si capisce dunque come - con tutta la buona volontà - Mr. Pitt proprio non potesse andare bene per questa nuova pubblicità: ok che resta il sogno erotico di milioni di donne nel mondo, pronte ad adorarlo con qualsiasi look e in qualsiasi versione, ma immaginarlo mentre si spalma un fondotinta sul viso e dice quanto Chanel lo fa sentire speciale, ecco, forse sarebbe stato un po' troppo anche per lui.

Gisele Bundchen e la sua radiosa bellezza di neo-mamma bis saranno dunque le icone della prossima campagna Chanel e, per ingannare l'attesa e renderla un po' più dolce, Grazia ha deciso di regalare alle sue lettrici la possibilità di mettersi 'in lista d'attesa' per provare in anteprima esclusiva (e gratis) i nuovi prodotti Les Beiges. Purtroppo, però, al momento la 'offerta' vale solo per l'edizione inglese. Non disperino comunque le beauty addicted italiane: l'esclusiva e innovativa linea Chanel arriverà nei negozi il prossimo 15 marzo e non è detto che, nel frattempo, non venga organizzato qualche speciale lancio promozionale anche per il Belpaese...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017