Excite

Gisele Bundchen, capelli spettinati: "Non ho spazzole a casa"

  • Instagram

Simbolo di perfezione, sia in passerella sia nella vita privata, quando i paparazzi la sorprendono per strada, a fare la spesa, con i figli. E' impossibile beccare Gisele Bundchen con un capello fuori posto. Persino quando li tiene sciolti, con quel wave style naturale (a onde), è impeccabile. Eppure, almeno nella vita privata, la top non spreca molto tempo per sistemarsi.

Gisele Bundchen a Malibu fotografata da Mario Testino: foto

Gisele Bundchen per Dior: foto

Se per lavoro è 'costretta' a stare ore ed ore sotto le mani di truccatori e parrucchieri, nel tempo libero opta per un pratico chichon e, udite, udite, non possiede nemmeno una spazzola. Lo ha dichiarato la diretta interessata in una recente intervista rilasciata all'Associated Press: "Nel mio lavoro ci sono persone che mi pettinano tutti i giorni. Se non sto lavorando, l'ultima cosa che voglio è una spazzola tra i capelli!". Un paradosso considerando che Gisele è il volto Pantene, ambasciatrice di bellezza che consiglia alle donne di prendersi cura della propria chioma. Beh, a quanto pare poco importa, perche la top brasiliana è comunque sempre in ordine. E il marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, sa di avere accanto una delle donne più belle al mondo. E il loro rapporto va a gonfie vele. Certo, ognuno ha i propri spazi: "Quando la sera guarda un match, prendo un libro, mi metto le cuffie così non sento nulla, e mi dico 'Ohhh, finalmente'. Tom nutre così la sua anima, è importante per lui guardare il football. Ma a me interessa solo se gioca lui".

Gisele Bundchen e Kate Moss senza veli: foto

"Ci sosteniamo a vicenda in tutto ciò che facciamo. Certo, a nessuno dei due piace perdere, e quelle non sono le nostre giornate migliori". Ma a consolarli ci sono i figli: John (6), che Brady ha avuto da una relazione precedente, Benjamin (4) e la piccola Vivian (1), a cui trasmettono il desiderio di "essere affettuosi. È importante per i ragazzi capire che va bene baciare e abbracciare, che non per questo si è meno uomini".

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017