Excite

Giorgio Armani: Sì - Eau de Toilette è la nuova fragranza 2015 per lei

  • Facebook Giorgio Armani

Giorgio Armani torna con Sì Eau de Toilette, la nuova fragranza che reinterpreta l'iconico profumo ispirato alla donna forte e seducente. Il profumo Sì di Giorgio Armani è dedicato a quella donna che sa dire di sì alla vita, alla libertà, all'essere indipendente e spensierata, una donna forte e sicura di sé che sa essere ottimista e ha fiducia non solo nelle proprie capacità ma anche nel proprio futuro.

Da Armani gli ombretti effetto 'sguardo assassino'

Le note di Sì Eau de Toilette di Giorgio Armani si fanno più semplici in questa nuova interpretazione, la fragranza non perde nulla del suo fascino e gode di una rinnovata freschezza tra aromi fruttati e la base di Neo Jungle Blackurrant Essence. Dalle note di pera verde a quelle di sorbetto di cassis, questo profumo si fonda su una fragranza fresca e intrigante.

Le note più profonde di Sì Eau de Toilette sono legate invece ai legni biondi che seducono con un profumo di muschio e si legano al bergamotto, mandarino e all'essenza di neroli, queste nuance si legano ed esaltano le note di rosa di maggio e di fresia che indicano la parte più puramente femminile di un bouquet ricco, tanto fresco quanto affascinante e seducente.

Anche la confezione scelta da Giorgio Amani di Sì Eau de Toilette richiamano questa immagine tanto femminile quanto vigorosa. Il flacone è molto semplice ed essenziale con una trasparenza che va a sottolineare questa nuova veste più luminosa e trasparente della fragranza stessa. Una morbida pietra rosa pallido poggia su un anello dorato a chiusura del flacone e, con le sue morbide forme, evoca immagini di essenzialità e semplicità. Questa Eau de Toilette sembra anche rivolta a una donna più giovane rispetto all'elegante e penetrante Eau de Parfum, del quale comunque mantiene diverse note come il cassis e il legno biondo muschiato. Sì Eau de Toilette sarà disponibile nei formati da 100ml, 50ml e 30ml.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017