Excite

Giappone chiama Italia: Shiseido Urban Art Box a Milano

La casa di cosmetici giapponese Shiseido è tra le più antiche nel mondo. Fondata nel lontano 1872 nel bellissimo quartiere di Ginza a Tokyo, dopo più di un secolo continua a conquistare le donne di tutto il mondo per la capacità di coniugare la tradizione e l’expertise del passato con l’innovazione di prodotti e iniziative sempre rivolte al futuro e alla ricerca della perfezione. E’ in questo modo che i prodotti di bellezza dell’azienda nipponica rimangono un vero must per le trousse e le borsette di signore e signorine.

Foto di Make Up vintage e senza tempo

Chi apprezza e conosce i cosmetici nipponici non potrà allora fare a meno di passare a Milano tra il 14 e il 28 Marzo. Alla Rinascente Duomo saranno infatti “di scena” 6 facialist direttamente dal Giappone che massaggeranno e truccheranno tutte coloro che vorranno provare un esperienza unica nell’ambito dell'evento Urban Art Box e Urban Art Gallery chiaramente by Shiseido.

I massaggi e le vere e proprie performance di make up delle brave face artist nipponiche veranno accompagnate oltre alla presentazione dei prodotti anti-età, anti-rughe della nuova linea Shiseido Wrinkle Resist24 anche all’installazione nelle vetrine della Rinascente meneghina delle opere di 6 emergenti artisti giapponesi nell’ambito della manifestazione Shiseido Urban Art Gallery ispirata ad un concept di piccole iles di poesia urbana.Evento tra arte e beauty, mai connubio più felice, che già tanto successo ha riscosso a ottobre nella bellissima cornice di Saint-Germain-de-Pres a Parigi.

foto: vanityfair.it

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017